Adua Della Porta scomparsa da oltre un mese. La famiglia: “Rapita dal compagno”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 aprile 2018 11:28 | Ultimo aggiornamento: 6 aprile 2018 11:28
Adua Della Porta scomparsa, famiglia teme rapimento

Adua Della Porta scomparsa da oltre un mese. La famiglia: “Rapita dal compagno”

PARMA – Adua della Porta, 41 anni, è scomparsa oltre un mese fa da Parma e ora la famiglia teme che sia stata rapita dal suo compagno, anche lui sparito nel nulla.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

La donna ha un negozio da parrucchiera in via Mazzini a Parma, ma dal 28 febbraio scorso lei e il compagno di origini tunisine sono scomparsi.  Il caso di Adua è stato affrontato sia da Chi l’ha visto? che dal programma Pomeriggio 5, che ha intervistato la madre, la nonna e l’amica della donna. I due vivevano con lo stipendio di Adua, ma da qualche tempo sembra che avesse problemi economici.

Secondo la famiglia, la donna non si sarebbe mai allontanata lasciando la figlia di 19 anni da sola, quindi temono che sia stata costretta a fuggire dall’uomo, che è stato descritto come una persona gelosa e possessiva, tanto che non avrebbe accettato di essere lasciato. La mamma di Adua ha raccontato a Barbara D’Urso: “Non andavano più d’accordo, ogni volta diceva che lo voleva lasciare ma poi ci ripensava, questo per molto tempo, poi è scomparsa ed è scomparso anche lui”.

Un amico della coppia ha dichiarato alle autorità di averli portati a Nizza, ma da allora non si hanno più notizie. Anche la nonna di Adua Della Porta, che descrive il compagno come una persona molto gentile, sostiene che sia il compagno ad averla rapita: “Ci ha preso in giro a tutti, sono convinta che sia stato lui a costringere mia nipote ad allontanarsi da casa”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other