Adua Della Porta telefona alla mamma: era scomparsa da un mese VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Aprile 2018 - 20:36 OLTRE 6 MESI FA
Adua della porta

Adua Della Porta era scomparsa da un mese: caso risolto

ROMA – Nel pomeriggio di oggi, venerdì 6 aprile, è stato risolto grazie a Pomeriggio Cinque il mistero di Adua Della Porta, la parrucchiera di 41 anni di Parma.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

La donna aveva fatto perdere le sue tracce dallo scorso 28 febbraio. La donna ha deciso di farsi viva dopo aver visto l’appello della madre Gabriella durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Adua, dopo aver sentito la madre, ha immediatamente chiamato la Gazzetta di Parma e poi la madre ed ha raccontato di essersi allontanata per scelta: “Tornerò con calma quando avrò finito, però voglio il mio tempo. Non mi ha ammazzato nessuno. Il mio fidanzato non mi ha menato, il mio ex fidanzato non mi ha ucciso”, spiega la donna.

Poi, nell’audio della telefonata, la donna che si credeva in Francia, aggiunge di essere in Italia: “Può essere che torno, saluto e rientro, non lo so. Devo sentirmi io psicologicamente pronta a fare tutto questo. La cosa che ho voluto fare è avvertire il mondo che sono viva e sana”. L’inviata di Pomeriggio Cinque ha raccontato di aver parlato con la mamma che le ha raccontato che Adua ha dei problemi di salute e di voler prendere del tempo per curarsi (clicca qui per vedere il video).