Afragola, incendio in una scuola: nube di fumo copre la città

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2018 - 19:41 OLTRE 6 MESI FA
afragola incendio

Afragola, incendio in una scuola: nube di fumo copre la città

NAPOLI – Una nube di fumo nero si è sprigionata questo pomeriggio, 21 dicembre, su Afragola, nella zona nord di Napoli. Un incendio ha colpito, stando a quanto appreso, una scuola della cittadina afragolese, probabilmente l’istituto scolastico “San Giuseppe “, ma al momento non è dato sapere ulteriori dettagli.

L’incendio si è sprigionato attorno alle 17, quando la nube di fumo nero si è innalzata all’altezza del corso Giuseppe Garibaldi.

Sconosciute le cause dell’incendio, mentre sembrerebbe che non ci siano feriti o intossicati. L’incendio, se come pare ha colpito una scuola di Afragola, è avvenuto in un orario in cui le lezioni sono terminate da diverse ore.

Le prime immagini dell’incendio sono state diffuse su Facebook, dove cittadini spaventati hanno iniziato a postarle chiedendo spiegazioni e consigliandosi, l’uno con l’altro, di chiudere le finestre di casa visto il forte odore di bruciato che si è diffuso rapidamente nei cieli cittadini. I Vigili del Fuoco sono subito accorsi sul posto per domare le fiamme.