Agguato Palagiano: Cosimo Orlando e Carla Maria Fornari tentarono di fuggire

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Marzo 2014 - 13:04 OLTRE 6 MESI FA
Agguato Palagiano: Cosimo Orlando e Carla Maria Fornari tentarono di fuggire

Agguato Palagiano: Cosimo Orlando e Carla Maria Fornari tentarono di fuggire (foto Ansa)

PALAGIANO (TARANTO) – Hanno tentato di scappare prima di essere uccisi: Cosimo Orlando e la sua compagna, Carla Maria Fornari, uccisi in un agguato alla periferia di Palagiano, forse hanno compiuto un estremo tentativo di fuga per evitare la morte. I loro corpi sarebbero stati trovati infatti dai primi soccorritori sull’asfalto vicino all’auto della donna.

Il corpo di Orlando giaceva vicino alla ruota anteriore destra della vettura crivellata di colpi, quello della donna vicino allo sportello di guida. Gli assassini avrebbero sparato almeno una ventina di colpi di pistola calibro 9: secondo gli investigatori potrebbero essere stati in due a sparare con due differenti armi. I carabinieri hanno acquisito le immagini di una telecamera di sorveglianza di un deposito di carburanti situato proprio di fronte al punto in cui è stata trovata l’auto delle vittime che prima di fermarsi ha compiuto un breve tragitto in retromarcia.

Le immagini, però, sono puntate sul cancello di ingresso del deposito. Si vedrebbero dei bagliori, forse provocati dagli spari nel buio, ma nulla di più.