Agrigento, schianto tir-trattore in galleria sulla Statale 115. Un morto

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2019 13:53 | Ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2019 13:53
Agrigento, schianto tir-trattore in galleria sulla Statale 115. Un morto

Un trattore incidentato in una foto d’archivio Ansa

AGRIGENTO – Schianto mortale tra un tir e un trattore sulla Statale 115 Sud Occidentale Sicula. L’uomo alla guida del mezzo agricolo è morto. La tragedia si è consumata all’interno ella galleria Magone, tra Agrigento e Ribera.

Per cause in corso di accertamento, i mezzi che viaggiavano in direzione Sciacca sono entrati in collisione e l’autista del trattore, sbalzato sull’asfalto, ha avuto la peggio. Sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorsi, anche personale Anas, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia Stradale. 

La vittima non è stata ancora identificata perché non aveva con sé alcun documento di riconoscimento. 

A causa dell’incidente, il traffico sulla strada statale 115 è provvisoriamente regolamentato in regime di senso unico alternato in prossimità della galleria Magone. Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Fonte: Agi