Agugliano, donna trovata morta con coltello conficcato in gola

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Maggio 2018 - 09:12 OLTRE 6 MESI FA
Agugliano, trovata con un coltello conficcato in gola

Agugliano, donna trovata morta con coltello conficcato in gola

ANCONA – Una donna è stata ritrovata con un coltello conficcato in gola nella sua casa di Agugliano, in provincia di Ancora. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] A trovare il corpo della donna di 71 anni in un lago di sangue sul balcone della villetta di famiglia è stato un suo parente. Secondo gli inquirenti, si tratterebbe di un suicidio, dato che nella casa non manca nulla e non ci sono segni di colluttazione o di effrazione.

La donna viveva con la famiglia e il suo corpo è stato trovato nella tarda mattinata del 29 maggio, quando un suo parente ha notato la pozza di sangue dal balcone della facciata opposta all’ingresso che dà sulla via principale. È stato sempre lui, con l’aiuto dei vicini di casa, a lanciare l’allarme ai carabinieri che poco dopo sono giunti sul posto insieme ad un’ambulanza, scrive Fanpage:

“Quando i militari sono arrivati sul luogo per la vittima non c’era più niente da fare, giaceva in un lago di sangue e con un coltello conficcato nella parte alta del lato sinistro del collo. Sul caso sono state subito avviate le indagini che, dopo i primi accertamenti, sembrano indirizzate verso l’ipotesi di un suicidio. A confermare questa ipotesi il fatto che non ci sono segni di effrazione a porte e finestre di casa e nell’abitazione nulla era fuori posto. Inoltre, secondo un primo esame del copro da parte del medico legale, la ferita sarebbe compatibile con il gesto di autolesionismo di scagliare il fendente verso sinistra dal basso verso l’alto. La stessa tesi è confermata dai racconti di vicini e parenti che parlano di problemi di salute psico fisica. Le indagini però restano aperte in attesa dell’autopsia già disposta dal magistrato”.