Spari alla festa: figlio di Alain Delon fermato dalla Polizia

Pubblicato il 1 Luglio 2011 - 17:50 OLTRE 6 MESI FA

PARIGI, 1 LUG – Alain-Fabien Delon, il figlio di 17 anni del noto attore francese Alain Delon, e’ stato posto in stato di fermo dopo la tragedia di ieri sera, quando durante un party nella casa del padre a Ginevra una ragazza di 14 anni e’ rimasta gravemente ferita dopo essere stata raggiunta da un colpo d’arma da fuoco allo stomaco. E’ quanto si legge sul sito internet francese ‘Purepeople.com’.

Il giornale svizzero ‘Le Matin’ indica che l’autore involontario dei colpi sarebbe il figlio del celebre attore. Mentre la ‘Tribune de Geneve’, un altro giornale svizzero afferma il contrario: a sparare non sarebbe stato Alain-Fabien ma un suo ospite.

Tuttavia, secondo ‘Purepeople’, il figlio di Alain Delon e’ stato posto in stato di fermo dalla polizia in quando considerato comunque ”responsabile” dell’incidente, causato involontariamente maneggiando una pistola che si trovava nell’appartamento. Intanto, Delon padre ha raggiunto immediatamente la Svizzera per stare vicino al figlio. Ma non solo. L’attore potrebbe anche essere considerato responsabile, in quanto Alain-Fabien e’ ancora minorenne.