Albano Laziale: ubriaca contromano, danneggia auto e si ribalta FOTO: 36enne denunciata

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Agosto 2017 - 19:39 OLTRE 6 MESI FA
Albano Laziale: ubriaca contromano, danneggia auto e si ribalta FOTO: 36enne denunciata

La foto dell’auto ribaltata

ALBANO LAZIALE – Auto ribaltata contromano in via Saffi ad Albano Laziale, cittadina dei Castelli Romani non molto distante dalla capitale. Per cause ancora in via di accertamento, una ragazza di 36 anni ha finito la propria corsa ribaltata dopo aver danneggiato alcune auto in sosta.

L’incidente stradale si è verificato la notte tra domenica 13 agosto e lunedì 14 verso le 4: alla guida della vettura una donna di Ciampino di 36 anni, risultata ubriaca alla guida e per questo denunciata.

Ai soccorritori ha raccontato di aver preso la via contromano per la mancata conoscenza delle vie della cittadina. Rimasta incastrata nell’abitacolo a testa in giù, la 36enne è stata fatta uscire dalla vettura dai vigili del fuoco. Accompagnata in ospedale per delle lievi ferite, è stato poi sottoposta ad alcol test, risultato positivo. La donna è stata per questo denunciata dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza. I Carabinieri le hanno anche ritirato la patente e sequestrato il veicolo, oltre ad essere stata sanzionata per guida contromano.