Albavilla (Como): furgone precipita da sopraelevata e travolge auto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Novembre 2020 - 13:10 OLTRE 6 MESI FA
Albavilla (Como): furgone precipita da sopraelevata e travolge auto nel parcheggio

Albavilla (Como): furgone precipita da sopraelevata e travolge auto (Foto d’archivio Ansa)

Un furgone precipita dalla sopraelevata e travolge l’auto nel parcheggio: ferita una donna ad Albavilla (Como).

Un incidente incredibile ad Albavilla (provincia di Como): un furgone è precipitato da una sopraelevata, travolgendo un’auto che era nel parcheggio di un supermercato. La donna che guidava l’auto è rimasta gravemente ferita.

Furgone precipita e travolge auto ad Albavilla

Stava parcheggiando l’auto per entrare al supermercato quando è stata investita da un furgone per il trasporto dei medicinali precipitato dalla strada soprastante. Sono gravi le condizioni della donna di 45 anni coinvolta questa mattina un incidente stradale ad Albavilla (Como).

L’incidente è avvenuto lungo la provinciale Como-Lecco, trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di circolo di Varese. Il conducente del furgone è invece ricoverato in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di Como.

L’auto si è ribaltata nel parcheggio del discount

Per cause non accertate il conducente del furgone ha perso il controllo del mezzo, diretto verso Erba, che si è spostato sulla destra ed è uscito di strada, nel punto in cui una riva erbosa alta un paio di metri separa la carreggiata dal parcheggio di un discount. Il mezzo è così piombato dall’alto ed è finito proprio sull’auto della donna, ribaltandola. (Fonti: Ansa e La Provincia di Como)