Albissola Marina (Savona): donna accoltellata a morte in casa. Il corpo trovato dai figli

Pubblicato il 16 Ottobre 2010 - 13:32 OLTRE 6 MESI FA

L’hanno trovata i figli di 4 e 6 anni. La loro mamma era in bagno, distesa in un lago di sangue. I piccoli hanno pensato che stesse male e hanno chiesto aiuto ma per Kamila Lysadorska, 30 anni, polacca da anni in Italia, non c’era nulla da fare. Il corpo della donna, accoltellata a morte, era  in un appartamento di  Albissola Marina nel Savonese.

Kamila Lysadorska  è stata raggiunta da diverse coltellate, ma quello mortale è  stato un fendente che l’ha raggiunta alla gola. È quanto emerge da una prima ricognizione del medico legale sul cadavere . La donna avrebbe anche cercato di difendersi: a testimoniarlo è una ferita al braccio, procurata probabilmente nel tentativo di ripararsi dalla furia dell’omicida.

Gli inquirenti hanno una certezza: la donna è stata uccisa da qualcuno che conosceva bene. Intanto l’ex marito Roberto Pallotta, che di solito il sabato incontrava la Lysadorska per prendere i bambini, è stato  ascoltato dalla polizia. Poco dopo è stato ascoltato anche il convivente.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, la donna è stata aggredita in bagno e non avrebbe fatto in tempo a dare l’allarme col cellulare, che è stato trovato vicino al cadavere. Intanto sulla porta di ingresso non sono stati trovati segni di effrazione.

Trovata anche l’arma del delitto: si tratta di un coltello da pane.