Alessandro Garlaschi ferito alle mani, il video a Chi l’ha Visto?

di Redazione blitz
Pubblicato il 8 febbraio 2018 13:10 | Ultimo aggiornamento: 8 febbraio 2018 13:10
Alessandro Garlaschi ferito alle mani

Alessandro Garlaschi ferito alle mani, il video a Chi l’ha Visto?

ROMA – Inginocchiato nell’androne del condominio di via Francesco Brioschi 93, con le mani fasciate per le ferite, dopo quelle inferte a morte a Jessica Valentina Faoro. Nelle immagini diffuse in esclusiva da Chi l’ha visto? si vede Alessandro Garlaschi, tranviere di 39 anni, subito il fermo per l’uccisione della 19enne a Milano.

I Ris sono intenti a fotografare le mani dell’uomo che, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe colpito la giovane alla stomaco e poi al petto. Il corpo della 19enne è stato ritrovato impacchettato nel cellophane e nascosto sotto il divano letto dell’appartamento di Garlaschi. L’uomo, poi, avrebbe tentato di far sparire il corpo. I carabinieri, infatti, hanno ritrovato il cadavere della ragazza per metà in un borsone con le gambe rotte, piegate e bruciate.

All’origine dell’omicidio – è la versione dell’uomo – non ci sarebbe stato un approccio sessuale ma un litigio per futili motivi che poi è degenerata. Gli agenti della Squadra mobile sottolineano che si tratta di un’unica versione impossibile da verificare.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other