Alessandro Severitano scomparso a Liverpool, il caso su Chi l’ha visto?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2014 - 16:00 OLTRE 6 MESI FA
Alessandro Severitano scomparso a Liverpool, il caso su Chi l'ha visto?

Alessandro Severitano scomparso a Liverpool, il caso su Chi l’ha visto?

LIVERPOOL – E’ scomparso dal 22 ottobre, dal giorno del suo compleanno: Alessandro Severitano, 40 anni, è un uomo originario di Solofra, provincia di Avellino, ma da anni residente a Liverpool.

I genitori lo hanno salutato per telefono, l’ultima volta, proprio il giorno del compleanno. Poi è sparito. Severitano, laureato in lingue, da anni viveva a Liverpool dove aveva aperto, e con successo, una caffetteria. Il caso verrà trattato anche dalla trasmissione Chi l’ha visto? mercoledì sera.

“I familiari lanciano l’appello ad Alessandro -spiega l’avvocato della famiglia Carla Melella – attraverso la nota trasmissione ”Chi l’ha Visto” per sapere se stia bene, visto che si suppone l’allontanamento volontario dall’ospedale dove è stato visto l’ultima volta.

Inoltre – dice la legale -ad inglesi e italiani a Liverpool si chiede di dare informazioni qualora qualcuno abbia notizie. Intanto siamo in contatto e svolgiamo collaborazioni con la polizia di Liverpool che sta organizzando un buon lavoro e con la console italiana a Liverpool che sta seguendo le indagini. Ci stiamo prodigando con gli organi competenti per trovare il nostro concittadino”.