Alghero, commando di rapinatori assalta villa dell’imprenditore Angelo Scognamillo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Febbraio 2018 - 11:10 OLTRE 6 MESI FA
Alghero, commando di rapinatori assalta villa dell'imprenditore Angelo Scognamillo

Alghero, commando di rapinatori assalta villa dell’imprenditore Angelo Scognamillo

SASSARI – Un commando di rapinatori ha assaltato la villa dell’imprenditore Angelo Scognamillo ad Alghero nella notte tra 27 e 28 febbraio. Sei malviventi hanno fatto irruzione nella villa di Scognamillo, titolare dell’hotel 4 stelle Sa Cheva, hanno immobilizzato la famiglia e poi hanno fatto razzia di gioielli e altri oggetti preziosi, prima di fuggire a bordo di un’auto. L’imprenditore è riuscito a liberarsi e ha chiamato i carabinieri, che hanno subito iniziato a dare la caccia ai banditi.

Tanta è stata la paura per Scognamillo e per la sua famiglia quando nel cuore della notte si sono ritrovati davanti i sei rapinatori armati. I banditi li hanno legati nella loro villa in via Laconi, alla periferia sud di Alghero, e poi li hanno derubati. Un bottino fatto di denaro, oggetti di valore e gioielli.

Il commando è poi fuggito e l’imprenditore, dopo essersi liberato, ha dato l’allarme. I carabinieri hanno fatto partire una caccia ai banditi, disponendo anche posti di blocchi e controlli su tutta la provincia di Sassari.