Alitalia Mille Miglia: impossibile utilizzare i punti. Sito e centralini muti

Pubblicato il 27 Giugno 2013 12:02 | Ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2013 12:04
Alitalia Mille Miglia: impossibile utilizzare i punti. Sito e centralini muti

Alitalia Mille Miglia: impossibile utilizzare i punti. Sito e centralini muti

ROMA – Alitalia Mille Miglia:  impossibile utilizzare i punti. Sito e centralini muti. Che succede con i punti accumulati da bravo cliente fedele ad Alitalia? Il sito dedicato prometteva viaggi che l’operatore al telefono dichiara con rammarico esauriti. Quando finalmente si trova un’opzione praticabile finisce che costa più di un biglietto normale. Se, spazientito dall’odissea telematica, provi a chiamare il centralino, nessuno risponde all’apparecchio ma il tassametro corre insieme ai soldi del telefono spesi in attesa.

Da una settimana tacciono gli operatori dei centralini Alitalia, da una settimana il sito è stato disattivato. Proteste e reclami sono allora diretti alle redazioni dei giornali, come Repubblica che relaziona sul caso oggi. Chi, avendo ora constatato di aver un bel gruzzolo di punti Mille Miglia, non sa cosa l’aspetta. Il programma di fidelizzazione dei clienti “frequent flyer” sembra essersi interrotto a metà, lasciando il cliente, sapientemente allettato, a bocca asciutta sul più bello, quando tocca a lui prendere.