Allarme bomba al centro commerciale Carrefour di Massa

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Marzo 2016 - 22:52 OLTRE 6 MESI FA
Allarme bomba al centro commerciale Carrefour di Massa

Allarme bomba al centro commerciale Carrefour di Massa

MASSA CARRARA – Allarme bomba al centro commerciale Carrefour di Massa, proprio mentre dall’altra parte della strada si levavano altissime le fiamme da un deposito di pallet andato a fuoco. I due episodi, seppur vicini anche temporalmente, non sarebbero però collegati.

A far scattare l’allerta è stata una telefonata anonima ad una utenza del centro commerciale che segnalava una bomba all’interno del supermercato: la struttura è stata immediatamente evacuata. Sul posto carabinieri e polizia municipale, in arrivo da Firenze anche le unità cinofile delle forze dell’ordine per ispezionare il centro commerciale Maremonti composto dal supermercato Carrefour e da qualche decina di negozi.

Le operazioni, anche per l’ampiezza della superficie del centro, potrebbero richiedere diverse ore. La zona, non lontano dall’autostrada A12 Genova-Rosignano, è stata isolata: i due ingressi al centro commerciale sono stati chiusi. Chiusa anche la strada di scorrimento che porta verso il centro di Massa a causa del vicino incendio nel deposito di pallets. Lì sono intervenuti diversi mezzi dei vigili del fuoco che hanno lottato a lungo per domare l’incendio.