Allerta meteo Roma: strade e metro chiuse, linee bus deviate

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 novembre 2014 10:54 | Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2014 10:54
Allerta meteo Roma: strade e metro chiuse, linee bus deviate

Allerta meteo Roma: strade e metro chiuse, linee bus deviate (foto Ansa)

ROMA – Allerta meteo a Roma. L’avviso di codice rosso per la giornata di oggi, giovedì 6 novembre, è stato diramato dalla Protezione civile regionale.

Chiuse le scuole, aperte le Ztl in centro e Trastevere. Prefettura e Campidoglio consigliano di “limitare gli spostamenti allo stretto necessario”.

Chiuse le stazioni metro A di Giulio Agricola, Porta Furba e Lucio Sestio. Riaperta la fermata di Colli Albani. Servizio sostitutivo di bus navetta. Deviate alcune linee di bus (qui troverete maggiori dettagli e aggiornamenti).

Chiusa la Panoramica in direzione di piazzale Clodio. Per allagamenti, disagi per la circolazione si registrano in diverse zone della città.

Operative le squadre del Dipartimento Tutela Ambientale – Protezione Civile, del Servizio Giardini e tutte le associazioni di volontariato, così come i presidi territoriali nelle zone maggiormente esposte al rischio allagamenti (Piana del Sole, Prima Porta, Ostia-Infernetto/Bagnolo, Settebagni, via Tiburtina – via Scorticabove, Corcolle e via Scartazzini), con il compito di tenere la situazione sotto controllo e intervenire in caso di emergenza.

Per qualsiasi informazione, comunicazione o segnalazione contattare la sala operativa della Protezione Civile al numero verde 800854854.