Allerta meteo Roma, trecento alberi caduti: feriti due ragazzi al Gianicolo, palazzo sgomberato a San Giovanni

di Redazione blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2018 - 10:32 OLTRE 6 MESI FA
allerta meteo roma

Allerta meteo Roma, trecento alberi caduti: feriti due ragazzi al Gianicolo, palazzo sgomberato a San Giovanni

ROMA – Trecento alberi caduti a Roma per il maltempo: dal centro alla periferia. Uno, al Gianicolo, ha colpito due ragazzi che sono rimasti feriti ieri pomeriggio. È accaduto in piazza Garibaldi. I due giovani erano vicino al cannone del Gianicolo quando l’albero è caduto e li ha colpiti. Il ragazzo, un 23enne, è stato trasportato in codice rosso in ospedale e sarà operato a una gamba. La ragazza, di 16 anni, in codice giallo per la frattura di una caviglia e vari traumi.

Sgomberata invece questa notte, 30 ottobre, una palazzina in via Tracia, in zona San Giovanni a Roma, a causa di un albero che è finito sull’edificio. Sul posto vigili del fuoco, protezione civile della Capitale e polizia locale. Non risultano feriti.

Chiuso un tratto della tangenziale Est, da viale Castrense in direzione Salaria, per la caduta di pannelli anti-rumore. Come anche le rampe di accesso da via Prenestina. Diverse le strade chiuse in città per la presenza di rami e alberi sulla carreggiata. Disagi al traffico in varie zone della Capitale: da via Prenestina a via Tiburtina, da via Acqua Bullicante al Grande raccordo anulare.