Amante si lancia dal balcone quando arriva il marito e a Cava de’ Tirreni vanno a giocarsi i numeri al Lotto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2021 - 12:26 OLTRE 6 MESI FA
Amante si lancia dal balcone quando arriva il marito e a Cava de' Tirreni vanno a giocarsi i numeri al Lotto

Amante si lancia dal balcone quando arriva il marito e a Cava de’ Tirreni vanno a giocarsi i numeri al Lotto (Foto d’archivio Ansa)

Il marito torna a casa prima del dovuto e così l’amante della moglie per non farsi scoprire si lancia dal balcone della casa, finendo in ospedale. Accade a Cava de’ Tirreni in provincia di Salerno Salerno dove una volta che si è sparsa la notizia molte persone sono andate a giocarsi i numeri al Lotto.

Il marito e l’amante, proprio a San Valentino

E’ la sera del 14 febbraio, San Valentino, festa degli innamorai, quando i due amanti approfittando dell’assenza del marito della donna stanno consumando un rapporto nell’appartamento degli sposi. Ma il marito della donna torna a casa prima insieme al padre e al fratello della moglie. L’amante, messo alle strette, ha pensato di scappare lanciandosi dal balcone dell’appartamento, al secondo piano.

Per sua fortuna sotto il balcone erano presenti delle piante e cosi l’amante non ha riportato gravi ferite, però è finito comunque in ospedale. Oltre ai volontari del 118 sono arrivati anche i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente, gli amanti sono stati dunque scoperti.

L’amante, il marito e il… Lotto

A Cava de’ Tirreni e in tutta la Campania, dopo che la notizia è finita sui giornali locali diventando virale sui social, è scattata la corsa al gioco dei numeri del Lotto. La smorfia napoletana suggerisce la cinquina: 16 (il tradimento), 21 (l’amante),  41 (l’ospedale), 50 (il balcone) e  77 (le corna).