Andrea Loris Stival, Antonella Panarello a Barbara D’Urso: “Veronica copre un uomo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Gennaio 2015 - 09:44 OLTRE 6 MESI FA
Andrea Loris Stival, Antonella Panarello a Barbara D'Urso: "Veronica copre un uomo"

Andrea Loris Stival, Antonella Panarello a Barbara D’Urso: “Veronica copre un uomo”

ROMA – C’è una persona che accusa senza mezze misure Veronica Panarello, è Antonella, sorella della mamma di Andrea Loris Stival: “Veronica sa, magari era lì probabilmente copre qualcuno. Penso a un uomo, non credo coprirebbe una donna”. Questo ha detto la donna, intervistata da Barbara D’Urso durante Domenica Live su Canale 5. Antonella Panarello da giorni si schiera ora contro ora a favore della sorella (più volte contro, a dir la verità). Anche stavolta ha rilanciato la tesi del complice-amante della sorella (come fece già a Chi l’ha visto?).

È stata lei la causa della separazione tra i miei genitori – racconta Antonella – Un giorno, mia madre era al telefono, non so con chi, ma accanto c’era mia nonna, poteva essere chiunque, anche uno di noi, io stessa. Veronica andò da mio padre a dirgli che mia madre aveva l’amante. E i miei si sono separati. Non era vero: mia madre non aveva alcun amante”.

“Veronica odia mia madre, non so perché”. Però, assicura, “Con Loris avevano gli ombelichi attaccati, come si suol dire. Veronica viveva per suo figlio”.

“Ho pensato fosse stata lei nel momento in cui ha detto che non aveva fratelli né sorelle. Penso che lei qualcosina sappia, magari era lì. Mia madre è distrutta. Veronica la verità sa, lei la sa. Sta coprendo qualcuno. Lei può avere paura, mi viene da pensare stia coprendo un uomo”.

Antonella Panarello ha anche detto di non aver avuto risposta da Davide Stival (marito di Veronica) quando ha provato a contattarlo. Ad Antonella non è stato concesso neanche di avvicinarsi alla bara del piccolo Loris, al funerale. “Il mio nome non era nella lista”, ricorda Antonella. La lista sarebbe stata compilata dal marito di Veronica.