Andrea Loris Stival, legale di Veronica Panarello: “Marito voleva picchiarla in carcere”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Aprile 2015 - 12:03 OLTRE 6 MESI FA
Davide Stival e Veronica Panarello (foto Ansa)

Davide Stival e Veronica Panarello (foto Ansa)

RAGUSA – ” Durante la visita in carcere – racconta, intervistato da Quarto Grado, l’avvocato di Veronica Panarello, la donna accusata per l’omicidio del figlio Loris Stival – il marito Davide avrebbe tentato di alzare le mani contro la moglie”.  Secondo quanto dichiarato dal legale della Panarello, solo l’intervento degli agenti di custodia ha evitato il peggio.

Il marito di Veronica Panarello, Davide Stival, era andato nel carcere di Agrigento a trovare la moglie lo scorso 4 aprile. Era stata proprio Veronica Panarello a pregarlo: “Vieni a trovarmi”. E invece, quello che doveva essere il giorno della riconciliazione, si era trasformato in un giorno di discussione.

Si aspettava una confessione, Davide Stival e invece quando è andato in carcere Veronica Panarello ha continuato a difendersi: “Io quel giorno ho accompagnato Loris a scuola, come sempre. Davide, non dico bugie. Non sono stata io a fargli del male, sono innocente”.
Davide Stival, indispettito, ha replicato con determinazione alla moglie: “Non è più tempo di bugie: sei stata tu? Perché dici che hai accompagnato Loris a scuola? Non è vero. È una bugia”. E a questo punto è scoppiata la lite.