Andrea Loris Stival: slip trovato oggi davanti scuola, ma lì ci sono telecamere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2014 - 13:25 OLTRE 6 MESI FA
Andrea Loris Stival: slip con cucciolo di lupo trovato davanti alla scuola

Andrea Loris Stival: slip con cucciolo di lupo trovato davanti alla scuola

SANTA CROCE CAMERINA (RAGUSA) – Un paio di slip blu per bambini con la scritta ‘cool skater boy’ con disegnato un cucciolo di lupo. Sono le mutande ritrovate solo martedì davanti alla scuola di Andrea Loris Stival: ovvero un luogo disseminato di telecamere, frequentatissimo e ovviamente battutissimo nelle ultime 72 ore dagli investigatori.

Il bimbo era senza slip al momento del ritrovamento e la notizia è stata diffusa solo lunedì: proprio quando questo particolare è diventato pubblico ecco che spuntano le mutandine. Non a caso gli investigatori parlano di un possibile mitomane.

Un’animatrice che lavora in un campo scuola privato, Loredana Bizzini, ha notato l’indumento intimo a terra, sul marciapiede, ed ha avvisato polizia e carabinieri. E’ poco probabile che lo slip fosse lì da giorni perché la zona è frequentatissima.

Un’altra donna, una mamma con un bambino, ha detto agli investigatori di averli visti sulla strada e di averli messi sul marciapiede. Sono sempre stati sotto gli occhi di tutto e nessuno se n’è accorto? Oppure questi slip sono stati lasciati davanti alla scuola solo in un secondo momento, e da chi?

“E’ incredibile – commenta un genitore – ieri sicuramente non c’erano, con tutti i controlli che hanno fatto. Per me – ipotizza – è stato un mitomane, ma qui ci sono le telecamere che lo avranno ripreso”.

“Oggi indiscrezioni di stampa parlano di bambino senza slip, e stamattina ci hanno fatto trovare delle mutandine davanti scuola: non è un caso, sembra opera di un mitomane”. E’ la valutazione di un investigatore sul ritrovamento degli slip. Un altro investigatore ricorda che nella strada “polizia e carabinieri ci sono passati mille volte” e, secondo lui, “le hanno messe di proposito”. L’ipotesi privilegiata quindi, in questo momento, sembra quella di un mitomane.