Andrea Loris Stival, Veronica Panarello al marito: “Perché non chiedi la separazione?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2015 - 14:22 OLTRE 6 MESI FA
Veronica Panarello

Veronica Panarello

ROMA –  “Perché non chiedi la separazione, visto che non credi alla mia versione e mi hai abbandonato?”: ha chiesto al marito Veronica Panarello, da quattro mesi in carcere ad Agrigento perché accusata di aver ucciso il figlio Loris, di 8 anni.

Lo ha rivelato lo stesso  avvocato Villardita nel corso della trasmissione “I Fatti Vostri” di questa mattina.  Il marito di Veronica Panarello, Davide Stival, era andato nel carcere di Agrigento a trovare la moglie lo scorso 4 aprile. Era stata proprio Veronica Panarello a pregarlo: “Vieni a trovarmi”. E invece, quello che doveva essere il giorno della riconciliazione, si era trasformato in un giorno di discussione. Si aspettava una confessione, Davide Stival e invece quando è andato in carcere Veronica Panarello ha continuato a difendersi: “Io quel giorno ho accompagnato Loris a scuola, come sempre. Davide, non dico bugie. Non sono stata io a fargli del male, sono innocente”.

Davide Stival, indispettito, ha replicato con determinazione alla moglie: “Non è più tempo di bugie: sei stata tu? Perché dici che hai accompagnato Loris a scuola? Non è vero. È una bugia”. E a questo punto è scoppiata la lite.