Andrea Loris Stival, Veronica Panarello alla madre: “In carcere per colpa tua”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Aprile 2015 - 13:29 OLTRE 6 MESI FA
Andrea Loris Stival, Veronica Panarello alla madre: "In carcere per colpa tua"

Andrea Loris Stival, Veronica Panarello alla madre: “In carcere per colpa tua”

ROMA – “Se io sono qui è colpa vostra, tua e di Antonella, perché avete fatto delle dichiarazioni piene di bugie e dopo vi siete contraddette” ha detto, dal carcere, Veronica Panarello, accusata e in carcere per l’omicidio del figlio, Loris Stival. Veronica Panarello accusa la madre e Antonella Panarello, la sorella: “Devi dire ad Antonella di smetterla, di finirla di speculare mediaticamente sull’accaduto”. Le parole di Veronica Panarello sono riportate dal sito leggilo.net.

“Scusami Veronica, ma non è vero, non mi sono contraddetta – ha risposto la madre – hanno interpretato male ciò che ho detto negli incontri in cui sono stata ascoltata”. E Veronica continua a difendersi: “Lo grido ancora con più forza che Loris è stato ucciso da altri. Io non ho fatto altro che amarlo ed adorarlo, come amo ed adoro il mio figlio più piccolo. Sono a disposizione per fare qualsiasi cosa pur di fare giustizia”.

Poi Veronica ha parlato del marito: “Davide ha sbagliato nel valutarmi. Mio marito è molto confuso e nella sua confusione ha sbagliato a valutarmi. Dieci anni sono tanti e non l’ho mai tradito, l’ho sempre amato. Lo giuro sui miei figli Quando uscirò se mio marito vorrà ricomporre la famiglia io sarò fiera e pronta”.