Andrea Loris Stival: Veronica Panarello-Davide, lite in carcere: “Basta bugie…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Aprile 2015 - 13:13 OLTRE 6 MESI FA
Davide Stival e Veronica Panarello (foto Ansa)

Davide Stival e Veronica Panarello (foto Ansa)

ROMA – Il settimanale Giallo ricostruisce l’incontro nel carcere di Agrigento tra Davide Stival e la moglie Veronica Panarello, accusata per l’omicidio del figlio Andrea Loris Stival. L’incontro è avvenuto lo scorso 4 aprile.

Era stata la stessa Veronica Panarello a telefonare a Davide Stival, come racconta Giallo: “Davide, vieni qui, devo dirti una cosa su Loris. Al telefono non posso…”. Si aspettava una confessione, Davide Stival e invece quando è andato in carcere Veronica Panarello ha continuato a difendersi: “Io quel giorno ho accompagnato Loris a scuola, come sempre. Davide, non dico bugie. Non sono stata io a fargli del male, sono innocente”.

Davide Stival, indispettito, ha replicato con determinazione alla moglie: “Non è più tempo di bugie: sei stata tu? Perché dici che hai accompagnato Loris a scuola? Non è vero. È una bugia”. E a questo punto, come ricostruisce Giallo, è scoppiata la lite.

La lite in carcere, scrive Angela Corica di Giallo, è stata così violenta da richiedere l’intervento delle guardie, che hanno esortato la coppia ad abbassare i toni.