Andrea Loris Stival, Veronica Panarello sviene in cella: “Se non vedrò mio figlio…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2015 - 10:12| Aggiornato il 4 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA
Veronica Panarello: "Se non vedrò Andrea Loris Stival morirò"

Veronica Panarello

AGRIGENTO – “Voglio vedere mio figlio piccolo, se non lo vedo morirò”. È la preoccupazione di Veronica Panarello mentre è ricoverata nell’ospedale di Agrigento, che sul delitto di Andrea Loris Stival, suo figlio, ribadisce: “Lotto per mostrare la mia innocenza e scoprire il colpevole dell’omicidio di Loris”.

La donna è svenuta in cella dopo essere uscita dal bagno. Oggi, 2 marzo, i medici decideranno se continuare gli accertamenti e le cure in ospedale o disporne le dimissione e il ritorno in carcere.

Veronica Panarello, come conferma il suo legale, l’avvocato Francesco Villardita, che è andata a trovarla in ospedale, è stata sottoposta a due Tac, che hanno avuto esito negativo. L’esame è stato ritenuto necessario dai medici dell’ospedale perché la mamma di Loris cadendo ha sbattuto la testa per terra.

“Mi ha detto che continua a alimentarsi – ha riferito l’avvocato Villardita – ma adesso è sotto cura con delle flebo. Certo ha evidenti sintomi di cattiva assimilazione, visto che pesa circa 40 chili. Tra il rilascio di succhi gastrici e violenti mal di testa lei continua a ripetere costantemente, senza fermarsi mai: ‘voglio vedere mio figlio piccolo, se non lo vedo moriro» e ‘lotto per mostrare la mia innocenza e scoprire il colpevole dell’omicidio di Loris’. Adesso – chiosa il penalista – aspettiamo l’esito delle visite mediche: sapremo se resterà in ospedale o se sarà dimessa”.