Andrea Sitta morto in moto a Codigoro. L’aveva appena comprata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 agosto 2015 12:11 | Ultimo aggiornamento: 3 agosto 2015 12:11
Andrea Sitta morto in moto a Codigoro. L'aveva appena comprata

Andrea Sitta morto in moto a Codigoro. L’aveva appena comprata (foto Facebook)

CODIGORO (FERRARA) – Aveva appena comprato la moto nuova, aveva appena postato la foto su Facebook e con quella moto ha avuto un incidente mortale. Una tragedia, quella avvenuta a Codigoro, paese della provincia di Ferrara. La sfortunata vittima, Andrea Sitta, aveva 36 anni e viveva a Rovigo.

Lorenzo Zoli sul Gazzettino racconta: Erano circa le 13.30 quando l’incidente si è verificato. Il giovane si trovava in sella al proprio scooter Gilera Piaggio, acquistato da poche ore, quando per motivi ancora in via di accertamento è finito nel canale che in quel punto costeggia la strada poderale. I primi rilievi collocano la fuoriuscita in corrispondenza di una curva, con il veicolo che ha poi percorso vari metri sull’argine prima di inabissarsi nelle acque.

Erano circa le 13.30 quando l’incidente si è verificato. Il giovane si trovava in sella al proprio scooter Gilera Piaggio, acquistato da poche ore, quando per motivi ancora in via di accertamento è finito nel canale che in quel punto costeggia la strada poderale. I primi rilievi collocano la fuoriuscita in corrispondenza di una curva, con il veicolo che ha poi percorso vari metri sull’argine prima di inabissarsi nelle acque.