Angela Celentano, test del Dna sulla ragazza sudamericana che somiglia alle sorelle

Gli avvocati della famiglia Celentano hanno spiegato che presto verrà fatto un test del dna su una ragazza sudamericana che sembra somigliarle molto.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Gennaio 2023 - 11:44 OLTRE 6 MESI FA
Angela Celentano, Ansa

Le ricerche di Angela Celentano (foto Ansa)

La ragazza sudamericana che in molti sospettano si possa trattare di Angela Celentano presto farà un test del dna. Angela Celentano, lo ricordiamo, è la bimba scomparsa nel 1996, sul Monte Faito, nel Napoletano, mentre era in gita con la famiglia. Ad annunciare il prossimo test del dna, attraverso una nota, è l’avvocato Luigi Ferrandino, legale della famiglia Celentano.

Il comunicato

“Nei giorni scorsi – si legge nel comunicato – finalmente un collaboratore del mio studio, in un paese nordeuropeo, ha incontrato la ragazza sudamericana che sospettiamo possa essere Angela Celentano, la bambina scomparsa nel 1996 sul Monte Faito, a Vico Equense (Napoli) e ha proceduto al prelievo del materiale genetico e a spedirlo al mio studio di Napoli”.

E ancora: “Non appena ne sarò in possesso – fa sapere ancora l’avvocato – provvederò ad inviarlo ad uno dei laboratori di mia fiducia specializzati nella individuazione di profili DNA. Conto entro una decina di poter procedere al confronto del profilo genetico della ragazza sudamericana con il profilo dei signori Celentano”.