Annamaria Tabellione esce di casa all’alba e non torna più. L’appello della famiglia

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2018 - 18:07 OLTRE 6 MESI FA
Annamaria Tabellione esce di casa all'alba e non torna più. L'appello della famiglia

Annamaria Tabellione esce di casa all’alba e non torna più. L’appello della famiglia

PESCARA – E’ uscita di casa all’alba e non è più tornata. Da quattro giorni non si hanno più notizie di Annamaria Tabellione, 55 anni, residente a Musellaro, frazione di Bolognano (Pescara). A denunciarne la scomparsa è stato il marito che si è rivolto ai carabinieri della Compagnia di Popoli e alla trasmissione Chi l’ha Visto?

Sul sito del programma condotto da Federica Sciarelli, nella sezione Scomparsi, si legge che Annamaria, moglie e madre di due figli, ha fatto perdere le sue tracce venerdì scorso 9 febbraio. Alle 4.30 del mattino si è allontanata da casa a bordo della sua auto, una Renault Clio, vecchio modello, di colore rosso metallizzato.

La donna ha portato con sé il cellulare, ma al momento risulta staccato. Aveva anche una borsa con documenti ed effetti personali. Al momento della scomparsa indossava un giubbino grigio, un paio di jeans e stivaletti.

Familiari, amici e conoscenti confidano nel fatto che l’allontanamento sia legato a un momento di crisi passeggero, e sperano in un rapido ritorno a casa.