Antonio Natale, morto mentre leggeva il giornale al bar

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 marzo 2014 12:21 | Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2014 12:22

ambulanzaROMA – Antonio Natale aveva 85 anni e come tantissimi pensionati amava passare la mattina al bar con gli amici, a chiacchierare di calcio e a leggere il giornale. L’ha fatto anche l’altra mattina, ma questa volta è successo l’imprevedibile. Una Mazda ha centrato il chiosco del bar e ha preso in pieno Antonio, uccidendolo.

E’ successo a Roma, al bar “L’angolo” vicino via di Trevignano Romano. E’ successo tutto in pochi secondi. Una Mazda che si ferma, poi riparte non considerando uno stop e centra il chiosco come se nulla fosse. Probabilmente la donna alla guida, una 50enne, ha avuto un malore e ha perso il controllo della macchina. In ospedale è arrivata in codice giallo, gli inquirenti hanno già disposto i test per verificare che non fosse sotto effetto di alcol o droga.

“Questo è il destino”, dice uno degli amici di Antonio, compagno di chiacchiere al bar. Se l’incidente fosse avvenuto solo un paio d’ore prima poteva essere una strage: “Qui la mattina è pieno di bambini che fanno colazione con i genitori”, dice un vicino.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other