Anziano ferisce a forbiciate tre pazienti nell’ospedale di Orbassano (Torino)

Paura nel reparto di Geriatria dell’ospedale San Luigi di Orbassano, in provincia di Torino, dove un paziente di 91 anni, in stato confusionale, dopo essere uscito dalla sua stanza, ha colpito con forbici e una forchetta altri tre ricoverati, ferendoli. Il 91enne che era ricoverato per una patologia respiratoria, è stato bloccato dai vigilantes ed è stato arrestato dai carabinieri. 

Orbassano, 91enne ferisce tre anziane a colpi di forchetta e forbici

I carabinieri hanno arrestato questa mattina un 91enne che, ricoverato in Geriatria al San Luigi, intorno alle 6 e mezza si è alzato dal letto dell’ospedale e ha colpito con delle forbici e una forchetta tre anziane ricoverate nello stesso reparto. L’uomo ha ferito le tre pazienti che erano a letto nella stanza di fianco alla sua. Infermieri e operatori sanitari lo hanno bloccato prima dell’arrivo dei carabinieri.

Ferite tre anziane, 91enne arrestato

Le tre pazienti, colpite sul busto, sono state medicate in ospedale. Il 91enne ora è vigilato e trattenuto presso la stessa struttura in regime di detenzione domiciliare in attesa dell’udienza di convalida e di un eventuale trasferimento in un’altra struttura sanitaria.
 

Gestione cookie