Aosta: uomo trovato morto accoltellato

Pubblicato il 27 Dicembre 2011 - 13:56 OLTRE 6 MESI FA

AOSTA, 27 DIC – Un uomo e’ stato trovato morto poco fa nella sua abitazione in frazione Senin di Saint-Christophe, alla periferia di Aosta. Il decesso – secondo quanto si e’ appreso – e’ stato provocato da un accoltellamento. Sul posto sono intervenuti la polizia e il 118. La vittima e’ Giuliano Girardi, di 60 anni. Il corpo si trovava all’interno di una palazzina a due piani nel borgo della frazione Senin, al numero civico 52.

Il corpo di Giuliano Gilardi (e non Girardi come scritto in precedenza) e’ stato trovato dalla sua compagna alle 12.55. La vittima era un pensionato della Cogne Acciai Speciali. Non sono stati rilevati segni di effrazione all’esterno della casa ne’ – secondo quanto si e’ appreso – risulta che sia stato rubato qualcosa all’ interno.

Vicini di casa e parenti dell’uomo sono stati accompagnati in Questura per fare le proprie deposizioni. Il cadavere si trova ancora nell’abitazione dove la polizia scientifica sta effettuando i rilievi. Le indagini sono affidate al pm Luca Ceccanti.