Aprilia, Alexandra Botez scomparsa dopo un litigio con la madre

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Agosto 2016 - 09:22 OLTRE 6 MESI FA
Aprilia, Alexandra Botez scomparsa dopo un litigio con la madre

Aprilia, Alexandra Botez scomparsa dopo un litigio con la madre

APRILIA (LATINA) – Si allontana da casa dopo un litigio avuto con la madre, poi sparisce. Ad Aprilia, in provincia di Latina, sono state attivate le ricerche di una ragazza di 17 anni, Alexandra Botez, che da alcuni giorni non si trova. Una denuncia di scomparsa presentata ai carabinieri di Aprilia che hanno già iniziato a cercarla, setacciando luoghi frequentati dai più giovani, ma anche stazioni e zone aeroportuali. Per ora della minorenne non ci sono tracce. L’ultima segnalazione arriverebbe da Lavinio. Chiunque abbia informazioni può contattare i carabinieri di via Tiberio.

Come scrive Samantha Morano per Il Corriere della Città:

Giorni di terrore per la famiglia di Alexandra Botez, 17enne di Aprilia che si è allontanata dalla sua casa dopo un litigio con i suoi genitori. Le ricerche della minore, scappata senza il suo telefono cellulare, proseguono senza sosta già da domenica pomeriggio, quando la famiglia di Alexandra si è affidata ai Carabinieri del reparto territoriale per setacciare stazioni, autobus e posti dove si riuniscono i giovani del luogo nella speranza di trovarla.

Nell’ultimo post su Facebook di Alexandra, datato 10 agosto, si legge: “In cielo c’è una stella per ognuno di noi, sufficientemente lontana perchè i nostri dolori non possano offuscarla”. Nell’attesa che la sua stella la riporti verso casa, chiunque abbia notizie della 17enne contatti al più presto le forze dell’ordine.