Arco, Cristian Gennaio scomparso dal 4 maggio: appello della sorella su Facebook

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 maggio 2018 17:11 | Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2018 17:11
Cristian Gennaio scomparso da Arco

Arco, Cristian Gennaio scomparso dal 4 maggio: appello della sorella su Facebook

TRENTO – Cristian Gennaio, 20 anni, è scomparso dal 4 maggio da Arco, in provincia di Trento. Il giovane è uscito di casa salutando i famigliari e dicendo che sarebbe rientrato il giorno dopo, ma da allora non si hanno più notizie e la sorella Rita ha lanciato un appello affinché torni a casa e chiunque abbia notizie aiuti i carabinieri nelle ricerche.

A riportare la notizia è il quotidiano online Dolomiti, che spiega come Cristian sia uscito in bicicletta la sera di giovedì 3 maggio dalla sua casa di Massone, frazione di Arco, e da allora risulta scomparso.

Cristian al momento della scomparsa indossava una felpa nera con delle scritte bianche sulle maniche, jeans blu strappati e scarpe grigie. Ha i capelli scuri, tagliati molto corti e rasati ai lati.
Su Facebook l’appello di una delle sue sorelle, Rita Gennaio, che scrive: “E’ sparito, telefono spento e niente dietro, vive a Massone, è uscito il 4 notte e non e più tornato e lo stanno cercando in tanti. Se qualcuno lo vede gli dica di avvisarci o ci contatti”.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play