Cesenatico, arrestata “dottoressa dell’amore”: gestiva una casa di appuntamenti

Pubblicato il 31 agosto 2012 21:51 | Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2012 10:24

Casa appuntamento CESENA – Una giovane colombiana si presentava come ‘La dottoressa del piacere’ e gestiva una casa di appuntamenti a Cesenatico. Nell’invitante annuncio, la ragazza pubblicizzava i ‘trattamenti professionali’ prestati da una connazionale e dal fratello travestito. Ora la maitresse, 29 anni incensurata e in Italia da tempo, è finita in manette.

C’era troppo via vai intorno a quell’appartamento di Valverde di Cesenatico, e i vicini insospettiti hanno telefonato alle forze dell’ordine. Così gli uomini della squadra Mobile di Forlì e quelli della polizia municipale di Cesenatico hanno effettuato l’operazione, la donna che gestiva la casa ed aveva preso in affitto l’appartamento (il proprietario è invece estraneo ai fatti).

Il fratello e la sorella, secondo la ricostruzione degli investigatori, si prostituivano a turno e il giro era notevole (le tariffe delle prestazioni andavano dai 50 ai 100 euro). La maitresse è al quinto mese di gravidanza e quando i clienti bussavano alla porta preferiva non farsi vedere. Dovrà rispondere di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione: ora è agli arresti domiciliari.