Asya Albano, ancora nessuna notizia della 22enne. L’appello dei familiari

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2019 21:00 | Ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2019 21:00
Asya Albano, Facebook

Asya Albano, la foto diffusa dai familiari

ROMA – Sono passati sette giorni dalla scomparsa di Asya Albano. E di lei, una 22enne torinese, non si hanno ancora notizie. 

Asya è scomparsa martedì scorso. L’ultima volta è stata vista in corso Giulio Cesare, nella zona del Ponte sullo Stura.

Al momento della scomparsa la ragazza indossava un paio di jeans chiari. La ragazza è alta un metro e sessanta e ha i capelli neri.

I familiari hanno presentato denuncia ai carabinieri. Se qualcuno la vedesse o avesse informazioni chiami immediatamente il 112.

Qui sotto, il post della zia di Asya Albano condiviso su Facebook. “Lei si chiama Asya Albano ha 22 anni è scomparsa da Torino martedì 17 settembre chi avesse notizie o informazioni chiamare il papà al n 3331026457 oppure forze dell’ordine.. grazie”.

Asya Albano, l’appello dei familiari.

Ventidue anni, capelli neri, carnagione chiara, alta un metro e sessanta e di corporatura minuta, il giorno della scomparsa Asya indossava un paio di jeans chiari e una maglietta. È stata vista per l’ultima volta martedì 17 settembre 2019 in corso Giulio Cesare nella zona del ponte sullo Stura, a Torino. Chiunque avesse visto Asya o avesse informazioni che possano aiutare i carabinieri a mettersi sulla sue tracce, può contattare le forze dell’ordine locali o mettersi in contatto con la famiglia al 3331026457. L’appello è stato condiviso centinaia di volte, ma nessuno, fino ad ora, si è messo in contatto con la famiglia per segnalare avvistamenti o fornire informazioni.