Atri, Giacomo Mattucci morto a 21 anni: il calciatore lottava contro un tumore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 aprile 2018 18:45 | Ultimo aggiornamento: 2 aprile 2018 18:45
Giacomo Mattucci morto a 21 anni: giovane calciatore Atri stroncato da tumore

Atri, Giacomo Mattucci morto a 21 anni: il calciatore lottava contro un tumore

CHIETI – Il giovane calciatore ha lottato fino all’ultimo contro un tumore, ma è morto a soli 21 anni: Atri e l’Asd Hatria piangono Giacomo Mattucci.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Giacomo ha giocato nel settore giovanile del Chieti dell’Asd Atria fino a qualche anno fa, quando gli è stato diagnosticato un tumore. Il giovane calciatore ha lottato, ma il 30 marzo ha perso la sua battaglia contro il cancro ed è morto nell’ospedale Mazzini di Teramo, dove era ricoverato da qualche mese. Domenico Forcella sul quotidiano Il Centro scrive:

“La salma è stata trasportata all’obitorio del San Liberatore di Atri e qui accolta da tanti amici e parenti. Mattucci era molto conosciuto nella sua Atri dove aveva mosso i primi passi nello sport. Dopo la malattia aveva lasciato l’attività sportiva con il Chieti calcio. Il giovane lascia il papà Roberto, la mamma Antonella, la sorella Simona di 23 anni ed il fratello Lorenzo di 16. L’asd Hatria Calcio ha espresso il suo cordoglio in una nota I funerali sono in programma oggi (lunedì 2 aprile) alle 15 nella chiesa di San Gabriele.”

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other