Attentato Istanbul, oroscopo Paolo Fox salta: ira dei telespettatori

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Gennaio 2017 - 12:52 OLTRE 6 MESI FA
Attentato Istanbul, oroscopo Paolo Fox salta: ira dei telespettatori

Attentato Istanbul, oroscopo Paolo Fox salta: ira dei telespettatori

ROMA – Attentato Istanbul, oroscopo Paolo Fox salta: ira dei telespettatori. Le previsioni per il nuovo anno targate Paolo Fox sono ormai un appuntamento fisso ma quest’anno il tradizionale spazio dedicato all’oroscopo è saltato, a causa dei tragici fatti di Istanbul.

Rai Due infatti ha scelto di cancellare la puntata di “Mezzogiorno in famiglia” per lasciare spazio a uno speciale del Tg2 dedicato all’attentato di Capodanno in cui hanno perso la vita 39 persone. Al termine dell’edizione straordinaria, la Rai ha scelto di non mandare in onda comunque il programma di Michele Guardì e di trasmettere al suo posto una vecchia puntata di Voyager. A quel punto l’ira dei telespettatori è stata implacabile e si è scatenata sotto forma di post al vetriolo.

“Capisco che l’attentato a Istanbul sia una cosa grave, ma con tutte le dirette tv, le edizioni speciali, i Tg h24, le trasmissioni dedicate ecc., mai possibile che debbano sempre far saltare le trasmissioni di Rai 2”, si lamenta un fan dell’astrologo. E un altro: “Aspettiamo una vita per poter vedere Mezzogiorno in famiglia il primo di gennaio e questo è il risultato! Vergogna!“.