Audi gialla, caccia in tutto il nord. Volto dei banditi FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Gennaio 2016 - 09:23 OLTRE 6 MESI FA
Audi gialla in fuga avvistata a benzinaio FOTO

Audi gialla in fuga avvistata a benzinaio

VICENZA – Audi gialla in fuga avvistata a benzinaio. Un’auto vistosa che schizza a tutta velocità. In fuga da oramai 24 ore. In tanti la avvistano ma, per ora, nessuno è ancora riuscito a intercettare e fermare l’Audi gialla modello Rs4 piena di rapinatori che da ieri 22 gennaio sta terrorizzando il Nord Est. L’ultimo avvistamento dell’auto è stato nella tarda serata di venerdì 22 gennaio: i banditi si sono fermati a un distributore di benzina in provincia di Vicenza. Sono scesi per fare il pieno, sono stati immortalati dalle telecamere di sicurezza e poi sono ripartiti come se nulla fosse.

Di certo si sa che i banditi sono armati e pericolosi. Armati perché la loro fuga è cominciata a San Donà dove i rapinatori hanno tentato un colpo nella villa di un imprenditore del luogo. Quando sono arrivati i carabinieri i banditi non hanno esitato ad aprire il fuoco prima di mettersi in fuga. E sul passante di Mestre, percorso contromano a tutta velocità, i banditi dell’Audi hanno fatto schiantare un’auto condotta da una donna che poi è morta per le conseguenze del violentissimo impatto.

Loro, i banditi, non si sono fermati. La folle corsa tra le province di Vicenza e Treviso, dove polizia e carabinieri credono si trovi la loro base continua ancora tra un avvistamento e un altro. Come scrive il Corriere della Sera nella sua edizione veneta:

Alle 18 di venerdì la fuoriserie sgargiante è stata segnalata in località Spin di Romano d’Ezzelino, all’altezza dell’ipermercato Battocchio, di fronte al Municipio: a tutta velocità ha effettuato un sorpasso nel traffico e ha proseguito verso Mussolente quindi verso San Zenone degli Ezzelini, nel Trevigiano, dove si è fermata per far benzina. Anche se è scattato un inseguimento, sono stati fatti alzare in volo quattro elicotteri tra polizia, carabinieri e guardia di finanza però non è stato possibile bloccare i fuggitivi.