Aurora Ciatti, Chi l’ha visto? rilancia l’appello a ritrovarla della madre: “Rischia la fine di Pamela”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2021 - 13:18 OLTRE 6 MESI FA
Aurora Ciatti Chi l'ha visto?

Aurora Ciatti, Chi l’ha visto? rilancia l’appello della madre

Aurora Ciatti, Chi l’ha visto? rilancia l’appello a ritrovarla della madre. E’ piccolina di statura, un metro e 50 ed esile, ha i capelli portati corti e biondo ossigenato, il tatuaggio di una rana sotto l’ombelico. Stiamo parlando di Aurora Ciatti, la ragazza ha fatto perdere le sue tracce dal 25 aprile. 

Aurora Ciatti, Chi l’ha visto? rilancia l’appello a ritrovarla della madre

La madre ha fatto un appello che la trasmissione Chi l’ha visto? di Rai 3 ha rilanciato: chiunque l’abbia vista è pregato di contattare il “Pronto Penelope” al numero 3396514799 o il pubblico soccorso 112.

Aurora ha compiuto 18 anni a novembre, tuttavia è sottoposta a cure psichiatriche (un disagio psichico non la rende autosufficiente). Dalle 19 e 30 del 25 aprile è scomparsa dall’ospedale San Giovanni Addolorata di Roma.

Si consiglia di osservare con più attenzione nella zona vicine la sua abitazione in zona metro Furio Camillo, ma anche Ponte Mammolo e Stazione Tiburtina. La madre teme che sia stata avvicinata da qualche spacciatore, sospetta peraltro che un pusher l’abbia aiutata a fuggire.

“Aiutatemi a ritrovare mia figlia, prima che faccia la fine di Desireé o Pamela, uccise dai mercanti di droga”. Questo l’appello della madre di Aurora Ciatti raccolto da Alessia Marani sulle pagine del Messaggero.