Aury insultata su Ask.fm, suicida a 14 anni: “Sei bruttissima. Dimostri 10 anni”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Aprile 2014 - 08:40 OLTRE 6 MESI FA
Aury insultata su Ask.fm, suicida a 14 anni: "Sei bruttissima. Dimostri 10 anni"

Aury insultata su Ask.fm, suicida a 14 anni: “Sei bruttissima. Dimostri 10 anni”

VENARIA REALE (TORINO) – Aury come Amnesia, a Venaria Reale (Torino) come a Cittadella (Padova): due ragazzine di 14 anni che si suicidano per gli insulti pubblicati su Ask.fm, uno dei social network più discussi, tanto da essere stato ribattezzato “il paradiso degli stalker”. 

Persino le offese sono praticamente le stesse per le due adolescenti. Come 

Sei bruttissima, ma quanti anni hai? Ne dimostri 10″, oppure “Sei la vergogna delle ragazze del 2000”.

La ragazzina di Venaria non si era mai sentita bella, e forse quegli insulti hanno dato il colpo di grazia alla sua autostima e alla fiducia in se stessa, che a quell’età (ma non solo) vanno spesso di pari passo.

Domenica notte si è vestita, ha inviato un messaggino su Whatsapp ad alcuni amici e parenti, è salita dal terzo al sesto piano e si è buttata dalla finestra delle scale. L’ha trovata un vicino di casa lunedì mattina, andando a lavorare.

Il Corriere della Sera racconta:

“Perché l’ha fatto? «Non saprei… lei si sentiva brutta e diceva che non avrebbe mai trovato un fidanzato», ha spiegato la sorella maggiore. La procura per i minorenni di Torino, però, vuole capirne di più e, dopo aver disposto il sequestro di telefonino e computer, sta passando al setaccio le ultime settimane di vita di questa ragazza che sognava Fedez, il giovane rapper milanese: «È il mio idolo, amo le sue canzoni e una su tutte: il Cigno nero», scrive più volte in Rete postando una foto in leggings e la maglietta con l’immagine del suo mito”.