Auto contromano sulla statale 125 si schianta contro pilone: morto Simone Meloni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 dicembre 2017 5:00 | Ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2017 0:51
simone-meloni

Auto contromano sulla statale 125 si schianta contro pilone: morto Simone Meloni

CAGLIARI – Un’auto si è scontrata con il pilone del cavalcavia sulla strada statale 125 nelle prime ore del mattino del 26 dicembre. Per Simone Meloni, 23 anni e originario di Quartu, non c’è stato nulla da fare: il giovane è morto nel tragico incidente.

Il sito La Nuova Sardegna scrive che nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, il giovane è deceduto nel grave incidente avvenuto sul pilone del cavalcavia della nuova 554, alle porte di Cagliari. Solo il giorno precedente sulla strada per Orotelli erano morti due fratelli che stavano raggiungendo i parenti per Natale:

“Stavolta l’incidente è avvenuto sulla 125, con un’auto che è andata a schiantarsi intorno alle 3 del mattino di oggi 26 dicembre su un pilone del cavalcavia dela nuova 554, dunque alle porte di Cagliari. Inutile i soccorsi all’unico passeggero del mezzo, una Punto.

La vittima è Simone Meloni, ragazzo di 23 anni di Quartu che ha imboccato la strada contromano e a forte velocità è finito sul pilone. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a far scattare l’allarme. L’intervento di ambulanza del 118, vigili del fuoco e polizia stradale è stato immediato, ma per il giovane, separato e padre di due figili, non c’è stato nulla da fare”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other