Auto si ribalta su A14, un morto e coda a Bologna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Agosto 2015 9:06 | Ultimo aggiornamento: 15 Agosto 2015 9:07
Auto si ribalta su A14, un morto e coda a Bologna

Auto si ribalta su A14, un morto e coda a Bologna

ROMA – Una coda di otto chilometri si è formata, sabato mattina, sulla autostrada A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro, in direzione Ancona, per un incidente, provocato dal ribaltamento di un mezzo leggero, in cui è morta una persona e altre due sono rimaste ferite.

Sul luogo del sinistro, avvenuto poco prima delle 6, sono intervenuti gli operatori del III Tronco di Bologna, le pattuglie della Polizia Stradale ed i soccorsi sanitari e meccanici. Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Bologna San Lazzaro e rientrare a Castel San Pietro dopo aver percorso la SS9 Via Emilia o la complanare di Idice.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono diramati tramite i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.