Autostrada A1, cisterna si ribalta: gasolio sulla strada, chiuso tratto Ceprano-Frosinone

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 novembre 2017 13:39 | Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2017 13:40
autostrada-cisterna

Autostrada A1, cisterna si ribalta: gasolio sulla strada, chiuso tratto Ceprano-Frosinone

FROSINONE – Una cisterna si è ribaltata sull’autostrada A1 nella mattina del 6 novembre riversando gasolio sulla strada e il tratto tra Ceprano e Frosinone è stato chiuso al traffico. Il camion cisterna ha occupato l’intera carreggiata in direzione Roma. Autostrade per l’Italia in un comunicato la chiusura del tratto e consigliato di prendere l’uscita per Ceprano agli utenti in arrivo da Napoli.

Nella nota di Autostrade per l’Italia, come riportato da Il Quotidiano del Lazio, scrive che l’incidente è avvenuto intorno alle 11.20 del mattino di lunedì sull’A1:

“Sull’A1 Milano-Napoli, intorno alle ore 11:20, è stato chiuso il tratto compreso tra Ceprano e Frosinone in direzione nord a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 632,500 nel quale è rimasta coinvolta una cisterna che si è ribaltata occupando l’intera carreggiata, oltre a disperdere il carico costituito da gasolio. Sul luogo dell’evento, dove il traffico è rimasto bloccato, sono intervenute le Pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre al personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano. Per gli utenti che provengono da Napoli e sono diretti verso Roma si consiglia di uscire a Ceprano, dove attualmente si registra 1 km di coda, per poi rientrare in A1 alla stazione di Frosinone, dopo aver percorso la SS6 Via Casilina”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other