Autostrada A1, cisterna si ribalta: gasolio sulla strada, chiuso tratto Ceprano-Frosinone

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 novembre 2017 13:39 | Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2017 13:40
autostrada-cisterna

Autostrada A1, cisterna si ribalta: gasolio sulla strada, chiuso tratto Ceprano-Frosinone

FROSINONE – Una cisterna si è ribaltata sull’autostrada A1 nella mattina del 6 novembre riversando gasolio sulla strada e il tratto tra Ceprano e Frosinone è stato chiuso al traffico. Il camion cisterna ha occupato l’intera carreggiata in direzione Roma. Autostrade per l’Italia in un comunicato la chiusura del tratto e consigliato di prendere l’uscita per Ceprano agli utenti in arrivo da Napoli.

Nella nota di Autostrade per l’Italia, come riportato da Il Quotidiano del Lazio, scrive che l’incidente è avvenuto intorno alle 11.20 del mattino di lunedì sull’A1:

“Sull’A1 Milano-Napoli, intorno alle ore 11:20, è stato chiuso il tratto compreso tra Ceprano e Frosinone in direzione nord a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 632,500 nel quale è rimasta coinvolta una cisterna che si è ribaltata occupando l’intera carreggiata, oltre a disperdere il carico costituito da gasolio. Sul luogo dell’evento, dove il traffico è rimasto bloccato, sono intervenute le Pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre al personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano. Per gli utenti che provengono da Napoli e sono diretti verso Roma si consiglia di uscire a Ceprano, dove attualmente si registra 1 km di coda, per poi rientrare in A1 alla stazione di Frosinone, dopo aver percorso la SS6 Via Casilina”.