Autostrada A10, auto contromano causa incidenti e scompare: camionista ha infarto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Novembre 2017 - 00:46 OLTRE 6 MESI FA
autostrada-a10

Autostrada A10, auto contromano causa incidenti e scompare: camionista ha infarto

GENOVA – Ha imboccato l’autostrada A10 contromano, provocando almeno due incidente e facendo venire un infarto ad un camionista alla guida di un tir. Poi la vettura è sparita nel nulla nel tratto tra i caselli di Genova Voltri e Arenzano. Il bilancio al momento è di 4 feriti, per via delle auto ribaltate. L’autista del tir è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale del Galliera.

Le indagini per ricostruire quanto accaduto sono state avviate dai poliziotti della Stradale di Sampierdarena: smentita la voce trapelata che la vettura contromano sparita fosse stata rubata. Alessandro Ponte sul Secolo XIX scrive che l’episodio è avvenuto poco prima delle 21 del 21 novembre nella provincia di Genova:

“Al bivio per l’A26 e Arenzano: secondo alcuni testimoni, un’auto che procedeva in direzione di Savona avrebbe improvvisamente fatto inversione, provocando il tamponamento fra un camion e altre due macchine. Il conducente del mezzo pesante, un 60enne di origini slave, è stato colpito da un infarto: i medici del pronto soccorso dell’ospedale Galliera, dove è stato portato d’urgenza, stanno cercando di salvargli la vita. Secondo le prime informazioni, la vettura che ha provocato l’incidente si sarebbe data alla fuga”.