Autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce chiusa il 5 e 6 febbraio per lavori

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 febbraio 2018 6:30 | Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2018 20:26
Autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce chiusa il 5 e 6 febbraio per lavori

Autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce chiusa il 5 e 6 febbraio per lavori

GENOVA – Chiusura per lavori di un tratto dell’autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce il 5 e 6 febbraio. I lavori di manutenzione nella notte interesseranno il tratto compreso tra la stazione di Arona e lo svincolo libero di Verbania, in direzione di Gravellona Toce, e i viaggiatori dovranno utilizzare un’altra uscita.

A dare la notizia è il sito Autostrade per l’Italia che comunica che la chiusura sarà dalle ore 22 di lunedì 5 gennaio alle ore 6 del mattino di martedì 6 febbraio. I lavori di manutenzione interesseranno l’interno delle gallerie “Mottavinea” e “Mottarone”.

In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente alla stazione autostradale di Arona, si dovrà proseguire sulla SS33 del Sempione ed, eventualmente, rientrare sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce allo svincolo di Verbania.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other