Autostrada A4, corsa folle tra Verona e Padova a 200 km/h: maxi multa da 20mila euro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2018 - 17:06 OLTRE 6 MESI FA
Autostrada A4, corsa folle tra Verona e Padova a 200 km/h: maxi multa da 20mila euro

Autostrada A4, corsa folle tra Verona e Padova a 200 km/h: maxi multa da 20mila euro

VICENZA –  Ha iniziato a sfrecciare a oltre 200 chilometri orari tra il casello di Verona sud e quello di Padova ovest sull’autostrada A4. Una folle corsa che si è conclusa con le pattuglie della stradale che la inseguivano che l’hanno bloccata e multata per 20mila euro. La protagonista della fuga ad alta velocità è una donna di 36 anni e di nazionalità bulgara, ma che risulta residente a Varese.

Il Giornale di Vicenza scrive che l’inseguimento è andato avanti per un centinaio di chilometri nella notte tra 14 e 15 febbraio sull’autostrada A4 ed è costato alla donna il ritiro della patente, una pesantissima multa e una denuncia:

“Dal casello di Verona sud a quello di Padova ovest, dopodiché l’inversione di marcia e l’inseguimento che prosegue fino alle gallerie di Vicenza. Qui l’automobilista, una donna di 36 anni, di nazionalità bulgara e residente a Varese, viene bloccata dalle pattuglie della stradale. Lei però non si arrende e si scaglia contro i poliziotti, che la rendono inoffensiva. Alla fine della “bravata”, commessa la notte scorsa in A4, gli agenti le presentano un conto salatissimo: oltre al ritiro della patente, al sequestro del bolide, una Jaguar XF, e alla denuncia per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, la conducente si è vista pure infliggere una multa da 20 mila euro per una serie infinita di violazioni al codice della strada”.