Aversa, spari contro l’auto di Mario De Michele: è il giornalista direttore di Campania Notizie

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Novembre 2019 15:40 | Ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2019 15:40
Aversa, spari contro l'auto di Mario De Michele: è il giornalista direttore di Campania Notizie

(Foto Ansa)di red

AVERSA (CASERTA)  –  Spari contro il giornalista Mario De Michele, direttore di Campanianotizie.com. Lo ha denunciato lui stesso ai carabinieri, spiegando di essere stato vittima dell’agguato a colpi di arma da fuoco a Gricignano d’Aversa (Caserta). Ignoti avrebbero esploso contro di lui dieci proiettili ad altezza d’uomo, sei dei quali hanno centrato la sua macchina.

“Si tratta di un episodio di una gravità inaudita che dimostra come il Casertano sia una zona ad altissima densità criminale” scrivono in una nota i vertici di Fnsi, Sugc e il presidente dell’Unci Campania, Sandro Ruotolo.

L’agguato, spiega Repubblica, è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 14 novembre nella zona periferica di Gricignano di Aversa. De Michele tre giorni fa aveva denunciato un altro episodio avvenuto tra Sant’Arpino e Succivo. In quel caso due persone su uno scooter con casco integrale lo avrebbero costretto a fermasi e poi uno dei due avrebbe colpito con una mazza la carrozzeria della sua auto mentre l’altro lo avrebbe schiaffeggiato dicendogli: “Per colpa tua il consiglio comunale di Orta è stato sciolto. Ci hai inguaiato. Ora smettila di scrivere sul campo sportivo di Succivo”. Su entrambi gli episodi indagano i carabinieri di Aversa. (Fonti: Ansa, Repubblica)