Avetrana, 16enne accoltella il padre del rivale in amore: arrestato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 luglio 2017 8:05 | Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2017 0:35
Avetrana, 16enne accoltella il padre del rivale in amore: arrestato

Avetrana, 16enne accoltella il padre del rivale in amore: arrestato

TARANTO – Un 16enne di Avetrana, in provincia di Taranto, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio dopo che un uomo è finito in ospedale con ferite di arma da taglio. Sarebbe stato il giovane fermato, conoscente del figlio della vittima, ad accoltellarlo.

Il ragazzo, stando a quanto ricostruito e riportato da Repubblica.it, avrebbe colpito il padre di un suo coetaneo dopo che l’uomo era intervenuto per sedare una rissa tra i due ragazzi. Il sedicenne fermato e il coetaneo figlio della vittima stavano litigando per una ragazza. Tutto è accaduto nelle vicinanze di un bar che si trova in piazza Giovanni XXIII, dove sono arrivati i carabinieri in seguito a una segnalazione al 112. Giunti sul posto, i militari non hanno però trovato le persone coinvolte nella rissa ma per terra c’erano solo tracce ematiche e un coltello a serramanico.

I carabinieri hanno così appreso che un uomo era stato trasportato all’ospedale Giannuzzi di Manduria e lo hanno raggiunto per approfondire quanto accaduto. Così è emerso che, al culmine di una rissa tra due sedicenni, ad avere la peggio era stato il padre di uno dei due giovani che era intervenuto per separarli e che, appunto, è stato accoltellato dal “rivale in amore” di suo figlio.

L’uomo è ora ricoverato in prognosi riservata: secondo il personale medico non sarebbe in pericolo di vita. Su disposizione del pm di turno presso la Procura dei Minori di Taranto, Lelio Festa, il sedicenne è stato fermato dai carabinieri e accompagnato presso un centro di prima accoglienza di Lecce.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other