Baby-squillo, il “genero” di Floriani: “Passo falso, invidiosi”. Passo falso?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Marzo 2014 11:46 | Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2014 15:04
Baby-squillo, il "cognatino" di Floriani: "Passo falso, invidiosi". Passo falso?

Baby-squillo, il “genero” di Floriani: “Passo falso, invidiosi”. Passo falso?

ROMA – Marco Poli Cavarischi, 19 anni, è il fidanzato di Caterina Floriani, la figlia maggiore di Alessandra Mussolini e Mauro Floriani. A proposito dello scandalo che ha investito la famiglia (l’accusa documentata che il padre della fidanzata si sia accompagnato a una delle baby-squillo dei Parioli) ha postato su Facebook il seguente messaggio di solidarietà: “La gente è invidiosa e non vede l’ora che qualcuno fa un passo falso per sputargli addosso come se niente fosse”.

Il contenuto del post è stato apprezzato da Caterina che ha risposto con un eloquente mi piace. Sulla stessa bacheca, segnala il Corriere della Sera di sabato 15 marzo, dove è apparsa 3 mesi fa la foto di lei con il padre, qualche cuoricino e una dedica affettuosa (“Il mio papino, il più bello che ci sia!”).

Dopo una prima fase di prevedibile sconcerto (Mussolini ha cacciato di casa il marito) la famiglia viene descritta come unita sotto lo stesso tetto. Ieri, hanno partecipato insieme alla messa presso la parrocchia di Sant’Ippolito, zona Nomentana. I preti della parrocchia confidano che “tra i due non c’è conflitto, ma unione”.

Pare, così dicono le carte, che i clienti occupassero le stanze esposte all’esterno del motel utilizzato negli incontri, per evitare i controlli della hall, indizio significativo che conoscessero l’età delle prostitute. Cautela obbligata per evitare passi falsi.