Pistoia, badante uccisa: sospetti sull’ex findanzato

Pubblicato il 17 Aprile 2010 - 18:13 OLTRE 6 MESI FA

Gli investigatori seguono una pista precisa per l’omicidio di Ramar Wijajaluchchmy, la badante cingalese di 36 anni uccisa a coltellate.

I carabinieri stanno cercando un connazionale che in passato avrebbe avuto una relazione con la vittima e che la stessa Ramar, una volta rotta la relazione aveva denunciato per molestie e continue richieste di denaro. Gli investigatori cercano anche il fratello dell’uomo.

Secondo la testimonianza del padrone della casa dove è avvenuto l’ omicidio, l’ex sindaco del paese, Getullio Cenci di 94 anni, ad entrare nell’abitazione sarebbero stati in due. Qualcuno dei vicini avrebbe anche udito intorno all’ora dell’omicidio, le 22,45, un’auto sgommare.

Gli aggressori sono stati aiutati nella fuga da una circostanza fortunata. Ieri sera si sarebbe dovuto tenere il consiglio comunale e il municipio si trova a poche decine di metri dall’abitazione della famiglia Cenci, ma la seduta è stata rinviata e questo ha contribuito a rendere la zona senza passanti che sarebbero potuti diventare possibili testimoni.